ANSA.it
A Napoli va in scena la festa dei colori
In piazza Dante un gruppo di artisti ha lasciato libero un telo bianco e invitato i passanti a colorarlo
Festa dei colori oggi a Napoli.In piazza Dante un gruppo di artisti del graffito ha lasciato libero un telo bianco e invitato i passanti a colorarlo.
Tanti i cittadini incuriositi che hanno partecipato alle festa.
Nella piazza si erge una grande statuta di Dante e si affacciano tre chiese monumentali.
La zona e' una delle piu' frequentate dagli artisti

| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






