|
La 5° edizione di OROBIE FILM FESTIVAL si terrà dal 5 al 12 Febbraio 2011presso il prestigioso Centro Congressi Giovanni XXIII a Bergamo. Festival cinematografico, fotografico e di editoria dedicato al mondo della montagna a partire dalle Orobie fino a giungere alle Terre Alte del Mondo, ha lo scopo di valorizzare il mondo montano attraverso i vari mezzi di comunicazione quali sono il cinema, la fotografia e l’editoria, per conferire il giusto valore culturale che questa tipologia di mondo possiede ma che spesso viene sottovalutato. Si desidera promuovere una migliore conoscenza d elle Montagne di tutto il mondo, attraverso un Festival del documentario, che si svolgerà in otto serate di proiezioni, incontri e premiazioni. Il Festival si propone di toccare le seguenti tematiche: la cultura, l’ambiente, la natura, la montagna, l'alpinismo, la storia e i personaggi delle Montagne di tutto il mondo. Mancano ancora due mesi alla chiusura del bando! Per informazioni: Teamitaliapress - Via Zelasco 1 - 24122 Bergamo; tel. +39 035.237323 fax: +39 035.224686 eventi@teamitalia.com http://www.teamitalia.com/2008/schedaevento.asp?eventoID=34
The 5° edition of Orobie Film Festival 2011 will be there on February 2011 from5th to 12th at the Centro Congressi Giovanni XXIII - Bergamo. The idea of the Festival comes out from the awarness that the Orobic Alps and Lombardia represent a wonderful and prolific natural place from the economic and cultural point of view. With all the edition, the idea was to give great importance also to Italian and International mountain and environment. The themes are: mountain, alpinism, environment, nature, culture, history and people of world Mountain. The subscription could be send until October 31st For many information: Teamitaliapress - Via Zelasco 1 - 24122 Bergamo; tel. +39 035.237323 fax: +39 035.224686 eventi@teamitalia.com http://www.teamitalia.com/2008/schedaevento.asp?eventoID=34
|