Giovedì 4 Settembre è stata inaugurata la mostra di Luca de Silva "Il sapore della memoria", presso la Limonaia di Villa Vogel. L'esposizione durerà fino al 15 Settembre. L'evento conclude il ciclo delle esposizioni del progetto " Movimenti e personalità nella cultura fiorentina degli anni '60-'70". Il tutto organizzato dall'associazione culturale "La Bezuga" in collaborazione con il Comune di Firenze e il consiglio di Quartiere 4.
Fabrizio Cucchi, DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






