Nella foto Mario Maranzana nei panni di Tiziano Terzani
Mercoledì 6 Febbraio la Feltrinelli Librerie in via de' Cerretani, 30/32r alle ore 17:30 si terrà l'incontro Terzani dalla carta al palcoscenico Teatro. "... e se io e te ci sedessimo ogni giorno, per un'ora e tu mi chiedessi le cose che hai sempre voluto chiedermi e io parlassi a ruota libera di tutto quello che mi sta a cuore... Un dialogo fra padre e figlio, così diversi e così eguali, un libro testamento...". Nasce così La fine è il mio inizio, un libro nel quale Tiziano Terzani si racconta al figlio Folco... Dalla carta stampata al palcoscenico, La fine è il mio inizio è ora in teatro, in uno spettacolo intenso che fa rivivere i momenti più intimi e profondi del racconto. Adattato al teatro da Mario Maranzana e Folco Terzani, interpretato dallo stesso Maranzana (Tiziano Terzani), Roberto Andrioli (Folco) e con la regia di Lamberto Puggelli, dopo il debutto al Piccolo di Milano e un lungo tour nei principali teatri italiani, lo spettacolo arriva ora a Firenze al Teatro Puccini. Sarà invitato Mario Maranzana per raccontare questa avventura straordinaria.
Nicoletta Consumi - DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|