Cari amici
vi informo, sperando di fare cosa gradita, che, chiusa (per chi scrive e per altri commentatori, per le ragioni note) l'esperienza de "Il Firenze", un' altra "finestra" si apre.Sul "Corriere di Firenze", su proposta della nuova direzione, stanno iniziando a scrivere, con cadenza settimanale per ogni singolo autore,(da oggi, Lunedì 21 Gennaio, nel mio caso ), alcuni degli ex editorialisti di "E polis" ed altri articolisti fiorentini. E' l'occasione, sugli stessi temi trattati per mesi sulla rubrica "Uomo planetario", per riprendere un dialogo interrotto.Grazie per l'attenzione.
vi informo, sperando di fare cosa gradita, che, chiusa (per chi scrive e per altri commentatori, per le ragioni note) l'esperienza de "Il Firenze", un' altra "finestra" si apre.Sul "Corriere di Firenze", su proposta della nuova direzione, stanno iniziando a scrivere, con cadenza settimanale per ogni singolo autore,(da oggi, Lunedì 21 Gennaio, nel mio caso ), alcuni degli ex editorialisti di "E polis" ed altri articolisti fiorentini. E' l'occasione, sugli stessi temi trattati per mesi sulla rubrica "Uomo planetario", per riprendere un dialogo interrotto.Grazie per l'attenzione.
Saluti cordiali. Severino Saccardi
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






