riceviamo e pubblichiamo
Associazione di solidarietà con il Popolo Saharawi Ban Slout Larbi
SAHARA OCCIDENTALE: DIRITTI UMANI VIOLATI
Mercoledì 6 luglio alle ore 18.30, presso la Casa della Creatività, vicolo di Santa Maria Maggiore 1, Firenze, in occasione della conclusione della mostra fotografica "Le donne Sahrawi" presentata dall'associazione Ban Slout larbi, in collaborazione con il Centro Sperimentale di Fotografia di Prato, si terrà l'incontro pubblico "Sahara Occidentale: diritti umani violati".
Introdurrà Sandro Volpe - Presidente Associazione di Solidarietà con il Popolo Saharawi “Ban Slout Larbi”; interverranno Susanna Agostini - Presidente della Commissione Pace, Diritti Umani, Solidarietà e Relazioni Internazionali - Comune di Firenze; Abdellahi Mohamed Salem - rappresentante RASD in Toscana e parteciperà una militante Saharawi dei diritti umani nel Sahara Occidentale occupato.
Alle ore 20.30 verrà proiettato il documentario "Saharawi donna: dall'esilio alla repubblica".
Alla serata sarà presente un gruppo di bambini Saharawi.
Si allega flyer dell'iniziativa
______________________________ ______
Per contatti:
Eleonora Moscardi
349-1936753
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






