E' stato reso pubblico un caso di malasanità che risale al luglio 2003.
Sette medici di Careggi dovranno comparire davanti al giudice per rispondere all'accusa di omicidio colposo. I medici nel luglio 2003 non avevano riscontrato ad una ragazza di 22 anni l’appendicite. I medici dissero alla ragazza che la causa dei dolori era dovuta a problemi ginecologici.
Venne operata dopo due giorni dall'inizio dei dolori per un edema polmonare la ragazza poco dopo morì.
Sembra che l’intervento sia stato fatto troppo tardi e che l’appendice si sia trasformata in peritonite.
Venne operata dopo due giorni dall'inizio dei dolori per un edema polmonare la ragazza poco dopo morì.
Sembra che l’intervento sia stato fatto troppo tardi e che l’appendice si sia trasformata in peritonite.
Lara Poggi / DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






