Una donazione per continuare a formare, informare,
pubblicare in modo libero e indipendente.
Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) senza oneri aggiuntivi per il contribuente, pertanto vi invitiamo a devolverlo al nostro Centro sociale e culturale D.E.A.
Il ventaglio delle possibili scelte del contribuente su una quota di imposta dovuta allo Stato: il 5 per mille non è una tassa aggiuntiva e la legge finanziaria offre la possibilità di destinare il 5 per mille dell’IRPEF sui redditi 2023, con lo stesso meccanismo già operante da anni.
Il contributo all’Associazionismo può aiutare a realizzare nuove opportunità di riceca e sperimentazioni a beneficio della società e del nostro territorio. Lo sviluppo dell'associazionismo, infatti, è motore della nostra società che attraverso le nuove idee crea solidarietà, nuove opportunità, situazioni creative e costruttive.. LA nuova proposta per il 2025 sarà la pubblicazione di un Quaderno di Ricerca..
Chi intende versare il 5 per mille deve indicare il codice fiscale 03938570482 e firmare nel riquadro in alto a destra che figura sui modelli di dichiarazione (sito Agenzia delle Entrate).
Didattica - Espressione- Ambiente -APS - C.F./P.IVA N. 03938570482
Grazie per la vostra scelta
Per ulteriori informazioni redazione@deapress.com
Share |
< Prec. | Succ. > |
---|