
Oggi è la Giornata Mondiale della Sclerodermia, la malattia che tutti noi conosciamo e affrontiamo ogni giorno.
Per continuare a vivere con serenità, la speranza più grande viene dalla ricerca scientifica, dal suo sviluppo, dalla diagnosi precoce e quindi dall’informazione e dal passaparola. Lo sanno bene i nostri soci, che si sono schierati accanto al GILS nella lotta alla Sclerodermia, donando alla ricerca e sostenendo tutte le nostre iniziative.
Oggi più che mai quindi, non dobbiamo dimenticare il nostro obiettivo primario, che è quello di aumentare la conoscenza della condizione dei malati sclerodermici e valorizzare il più possibile la forza, il sorriso e la volontà di ogni paziente. Serve il sostegno di tutti, perché uniti… si vince!
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






