Ecco anche il Teatro dell'Oriolo se ne è andato! Mi dispiace che non lo abbiano salvato.
Pio Baldelli continuava a chiedere di prendere in gestione per incontri culturali.,
Mi dicono che faranno un Centro delle Arti - Un "digital teatrum".




| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






