Iil risultato su questo "spettacolo" chiamato Saremo un pò chick e popolar/borghese quest'anno a strafato mettendo insieme uno momento duale ed hanno voluto fare un buon minestrone. Mah! Il risultato è stato studiato ed è lampante che hanno usato il tema della psicologia sociale che trasforma questa manifestazione in "chiacchericcio". Così tutti si sentono partecipi nell'esprimere il proprio pensiero.
Questa scelta rappresenta pienamente parte della nostra società
A posteriori ho fatto le seguenti riflessioni: I primi tre meritano di vincere perché sono l'espressione della cultura e subcultura italiana. Dato che il primo rappresenta la ribellione (giovanile???) e la stupidità di alcuni giovani ma anche buona musica ma ormai superata (i giovani cercano altro); il secondo duetto rappresentano la borghesia (3 case di moda li hanno vestiti in modo ridicolo), Mentre il terzo cantante mostra una farmacia faidatè (solo in parte), con la paura delle malattie (con tutte le speculazioni farmacologiche).... hanno messo tre vecchiette (anche loro agli estremi desideri) a cantare e poi le novità dove sono???
Con le parole dette e non dette e con le finte risate hanno salvato un anno di merda!
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






