Archivio DEApress - "Questa mattina mentre ero a Pitti Uomo ho trovato una lapide dedcata ad un gran uomo: il prof. Paolo Barile docente nella Facoltà di Giurisprudenza dell'Università di Firenze. L'ho conosciuto durante il mio lavoro all'Università degli studi di Firenze e incontrato tutte le estati in cui andavo a Porto S. Stefano. L'ho sembre ammirato"


| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






