Un popolo di cialtroni senza futuro…
Perché del futuro ce ne sbattiamo altamente. Tutto, adesso, subito e chi se ne frega della collettività io ho la mia famiglia, il mio gruppo, la mia cerchia, la mia razza la mia religione che difendo ma non pratico, come tutti dai. Io sono uno di quelli che se investe qualcuno con l’auto scappa non si ferma; non posso fermarmi, corro per tutto, su tutto, su tutti. Se qualcuno mi ha visto? Allora mi “costituisco”, mi pento magari piango sperando nella “clemenza” dello Stato. Un intralcio, un contrattempo che si mette sulla mia strada non può rovinare la mia vita di onesto cittadino italiano dai non esiste...Si forse ho bevuto o sniffato o entrambi o magari ero solo preso da me stesso senza pensare...è pericoloso. Ti distrae pensare che non puoi fare ciò che è giusto per te stesso perché ci sono anche gli altri, magari diversi da te. Potenziali concorrenti. Nemici del mio benessere, attentatori del mio spazio vitale che mi sono ritagliato con tanta fatica. Tanto lavoro. Tutto per il lavoro. E poi libero il fine settimana, non sempre, ma quando “stacco” mi dedico alla mia famiglia ai miei figli/e, li porto spesso al centro commerciale per farli sentire parte della comunità non devono sentirsi diversi dai loro coetanei. Compro sempre per loro roba di marca, li faccio mangiare nei posti più in voga. Non devono sentirsi fuori schema,potrebbero avere problemi esistenziali, devono pensare poco appunto. Se qualcuno dei miei figli viene segnalato a scuola o prende un brutto voto mi faccio sotto ai professori e li minaccio, se sono donne non le considero neanche, qualcuna si se ha un bel culo. Nessuno giudica i mie figli/e al di fuori della famiglia.
Il maschio si è trovato in una brutta storia; una puttanella sua amica aveva alzato un po' il gomito una sera e lui e altri due se la sono spassata un po' con lei… cose da ragazzi si sa i maschi …
Lo hanno denunciato per stupro. Che stronza lei e la sua famiglia. Mia figlia non si farebbe mai di alcool ; poi potrebbe ritrovarsi in situazioni spiacevoli, dipende appunto che educazione dai ai tuoi figli ...E poi la puttanella è mezza africana quindi sono abituate ad essere precoci sessualmente quindi non vedo tutto questo accanimento su mio figlio. Il video? Ma dai li fanno di continuo questi ragazzi che palle! Anche allo sbirro che mi ha interrogato l’ho detto : io pago le tasse e lavoro, vado sempre a votare, si va bè qualche cosa evado ma non ingigantiamo la cosa e poi agente siamo dalla stessa parte no? Io sono per il carcere duro per questi immigrati di merda, spaccini e barboni che infestano il mio spazio, sono loro il problema non certamente mio figlio o magari il mio padrone che si fa la barca per la costa Smeralda e ci paga una miseria...siamo della stessa razza, nella stessa barca.
Siamo italioti
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






