UN'ESTATE A LAVORARE
MAI PIU' SFRUTTAMENTO STAGIONALE
Mercoledì 17 maggio - Circolo URL Via San Niccolò 33r Firenze
Testimonianze, voci e lotte di lavoratori e lavoratrici stagionali.
Come si lavora quando si fa la stagione?
Cosa si nasconde dietro?
Quali condizioni?
Quali rischi?
Hai un contratto?
Sei pagato a nero?
Conosciamo i nostri diritti?
Parliamone con i lavoratori e le lavoratrici della campagna
"Mai più sfruttamento stagionale"
mercoledì 17 maggio 2023
c/o Circolo URL in Via San Niccolò 33r Firenze
19:00: aperitivo benefit workers in Florence.
21:00: Presentazione della Campagna contro lo sfruttamento stagionale
Per informazioni: tel. 055.2343.916 - mail: urlsaniccolo33r@gmail.com
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






