Pape diaw@arci.it
comunica
"Secondo l'ordinanza di chiusura del mercato,
gli ambulanti i *NEGRI* non sono degni di Firenze, non è permesso a
*NEGRI* di spacciare
ma i BIANCHI si. Perche non si chiude san Lorenzo per droga?
chi a appiccicato il fuoco al mercato?
perchè il Comune tacce su questo episodio?
è stata aperta un indagini?
i Negri! non c'è bisogno di avvisarli
chiediamo una mano a tutti andremmo per vie legali contro il Comune di
Firenze
vediamo se la legge è Uguale per tutti".
NO ALL'APARTHEID
ASSOCIAZIONE SENEGALESI DI FIRENZE
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






