alla Chiesa Valdese, in Via Micheli 26 a Firenze
salutiamo
Michelangelo Caponetto
Era un amico.
Quante riunioni, quante assemblee e ipotesi,
e propositi audaci, quante speranze in comune.
Il suo contributo, spesso discreto, alla nascita del movimento
dei Comitati dei cittadini è stato grandissimo.
Lo ricordiamo con affetto nel suo appassionato intervento
al nostro convegno sul Piano Strategico del dicembre 2003.
Ci mancherà. Molto.
Ma sarà sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori.
COMITATI DEI CITTADINI FIRENZE
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|






