Carnevale "Tana dell'orso"

Martedì 05 Febbraio 2008 10:46
Stampa
Ultimo di Carnevale, oggi martedì 5 febbraio ed alla ludoteca "La Tana dell'Orso" (nel viale De Amicis, 21) dalle 17,00 festa in maschera con i bambini con giochi, coriandoli, stelle filanti e merenda insieme al gruppo di animazione Magic Valery.

 

Nicoletta Consumi - DEApress 

Share