Sulle strade di Roma aumentano i casi di prostituzione maschile: guadagnano dai 50 ai 200 euro, per cifre più alte vanno anche a vivere per settimane a casa del cliente; molti lavorano in “proprio”, altri vengono sfruttati; sono molti tunisini, ma anche rumeni e italiani. Si dicono maggiorenni ma molti non lo sono. Un rom di 17 anni ha raccontato di averlo fatto per mesi per mantenere la moglie di 15 anni e per poter realizzare il loro sogno di costruirsi una casetta in Romania. E’ una realtà purtroppo in crescente aumento e molti lo fanno per sopravvivere.
Rossana Magli - DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
