Gaza: morti dopo manifestazione

Lunedì 12 Novembre 2007 15:43 Silvana Grippi
Stampa

Ieri sono rimasti uccise alcune persone durante gli incidenti avvenuti a Gaza al termine di una manifestazione di al-Fatah in memoria del Presidente Yasser Arafat. Purtoppo è finita nel sangue questa grande manifestazione a cui hanno partecipato numeri palestinesi appartenenti ad Al-Fatah e Hamas. per la televisione dell'Anp le vittime sarebbero sette e cinquanta feriti. 

Share

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2007 16:01 )