Ancora protesta per la Tramvia

Martedì 16 Ottobre 2007 13:23
Stampa
 
Antonio Laganà 
 
Ancora una volta una protesta per la Tramvia,  questa volta contro l'abbattimento di un albero.
Antonio Laganà e salito sull'albero,  per  bloccare l'abbattimento dell'albero secolare di Viale Morgagni.
Sul posto c'e il presidio dei Comitati, che da assistenza  ad Antonio ed  informano i cittadini su quanto sta accadendo. ll Portavoce dei comitati ha chiesto udienza al  Sindaco, che  si è rifiutato  di ricevere il suddetto, il cantiere resta fermo.


Lara Poggi /  DEApress

Share

Ultimo aggiornamento ( Martedì 16 Ottobre 2007 13:38 )