1 maggio - Portella della Ginestra

Martedì 01 Maggio 2012 20:21 Silvana Grippi
Stampa
Il primo maggio era la festa dei lavoratori, oggi è la ricorrenza dei tanti disoccupati. Ricordando la strage di stato di Portella della Ginestra si può dire che non c'è niente da festeggiare, ora più che mai bisognerebbe lottare contro le ingiustizie senza compromessi con l'ipocrisia dello stato imperialista.  

Share

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 02 Maggio 2012 15:46 )