La Nuit De Sade

Martedì 07 Gennaio 2014 11:05 luca grillandini
Stampa

SABATO 11 GENNAIO 2014

dalle ore 22.30

“LA NUIT DE SADE”

presenta

Nyarië

Party a tema Fantasy

 

eXtreme dancefloor for alternative élite

La Nuit De Sade all’EXENZIA ROCK CLUB (Via Ettore Sambo 10, Prato; dalle ore 22.30; ingresso € 10, Infoline: 3385975926, E-Mail: LaNuitDeSade@gmail.it, FB: Giacomo B-Tubes Giannelli) presenta questa sera "Nyarië", party a tema fantasy.

"C'era un tempo in cui antiche creature disputavano sanguinose lotte per accaparrarsi le terre di Nyarië. Nyarië! Meravigliosa, selvaggia Nyarië. Nyarië, che in idioma Quenya, il più antico linguaggio elfico, significa "leggenda".

Le razze erano in continua guerra tra loro. Gli umani rappresentavano una minima parte di questa strana popolazione. Non più uomo contro uomo; ma uomo contro orco, goblin contro elfo, nano contro golem. E draghi risvegliati e controllati dal potere di maghi oscuri.

Il giorno 11 del primo mese dell'anno 2014, secondo la datazione della Vecchia Era, entrate in Taras Ras Lhûg, il Castello del Corno di Drago, visitatene le stanze, rendendo omaggio al Signore che quel corno disintegrò. E se avete coraggio salite i gradini per dominare l'orizzonte da Barad Duath, la Torre Oscura.

La Brigata de La Nuit de Sade vi offrirà un viaggio nel fantastico, con il party Nyarië.

La Nuit de Sade” è pronta a stupire ancora una volta con le sue sei ore abbondanti di musica frenetica: due “Ritualistic Belly Dancers” in due sale con con otto djs [dark/electro], UV Architectures, performances, installazioni, proiezioni e quant’altro.

Share

Ultimo aggiornamento ( Martedì 07 Gennaio 2014 11:06 )