Napoli: festa dei colori

Venerdì 08 Ottobre 2010 11:03
Stampa

ANSA.it  

A Napoli va in scena la festa dei colori

 

In piazza Dante un gruppo di artisti ha lasciato libero un telo bianco e invitato i passanti a colorarlo 


Festa dei colori oggi a Napoli.In piazza Dante un gruppo di artisti del graffito ha lasciato libero un telo bianco e invitato i passanti a colorarlo.

Tanti i cittadini incuriositi che hanno partecipato alle festa.

Nella piazza si erge una grande statuta di Dante e si affacciano tre chiese monumentali.

La zona e' una delle piu' frequentate dagli artisti

 

A Napoli va in scena la festa dei colori

Share

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Ottobre 2010 11:16 )