Associazione Senegalesi Firenze:Negri???

Lunedì 07 Giugno 2010 12:19 Silvana Grippi
Stampa

 Pape diaw@arci.it

comunica

"Secondo l'ordinanza di chiusura del mercato,
gli ambulanti i *NEGRI* non sono degni di Firenze,  non è permesso a
*NEGRI* di spacciare
ma i BIANCHI si. Perche non si chiude san Lorenzo per droga?
chi a appiccicato il fuoco al mercato?
perchè il Comune tacce su questo episodio?
è stata aperta un indagini?
i Negri! non c'è bisogno di avvisarli
chiediamo una mano a tutti andremmo per vie legali contro il Comune di
Firenze
vediamo se la legge è Uguale per tutti".


NO ALL'APARTHEID
ASSOCIAZIONE SENEGALESI DI FIRENZE

Share