il libro delle intercettazioni di Saverio Tommasi

Venerdì 04 Giugno 2010 09:20
Stampa
Ho raccolto in un libro le "migliori" intercettazioni dal 1983 a oggi. L'obbiettivo è quello di far comprendere l'importanza delle intercettazioni impedendo al governo di varare una legge pesantemente restrittiva rispetto al loro utilizzo, indispensabile per la ricerca delle prove e dei colpevoli.
Il libro è scaricabile gratuitamente in pdf. Totale 474 pagine, ma si può anche scegliere di scaricare i singoli capitoli.
Le parole che non vogliono farti sentire - a cura di Saverio Tommasi
Da Berlusconi a Dell'Utri, passando per Vittorio Mangano e la D'Addario. Da Craxi alla Clinica Santa Caterina. Da Fassino a Consorte, da Moggi ai poliziotti in servizio al G8 di Genova.
Scaricate la vostra copia:
http://www.saveriotommasi.it/blog/intercettazioni/
Il libro è preceduto da un'introduzione che ho scritto mutuando alcune conversazioni intercorse tra me e Piero Luigi Vigna, persona splendida e mente acuta quanto disponibile, presidente Emerito della Corte di Cassazione e già Procuratore nazionale antimafia.

Qualche settimana fa ho realizzato uno scherzo telefonico/sociale a una delle sedi del McDonald's in Italia, realizzandone un breve video. Perfetto per comprendere quanto di peggio si pensava circa le loro strategie di marketing fra i bambini delle scuole elementari. Vi scapperà da ridere, ma soprattutto ci sarebbe da piangere.
La liberazione inizia dal nostro stomaco. Guarda e diffondi quello che un'intervista ufficiale difficilmente riuscirebbe a rivelare:
http://www.youtube.com/watch?v=-w39Ux4ltdU



Saverio Tommasi
http://www.saveriotommasi.it
tel. 339.10.96.696

Share

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 04 Giugno 2010 11:06 )