Assemblea regionale GC-FGCI

Domenica 17 Maggio 2009 20:25 Fabrizio Cucchi
Stampa

Sabato scorso, 16 Maggio, si è svolta, presso il circolo Arci "Il Campino", l'assemblea regionale di tutti i giovani comunisti e comuniste, promossa dalle organizzazioni giovanili del PRC e del PdCI. Hanno introdotto E.Pellegrini dei Giovani Comunisti, e B.Croci della Federazione Giovanile Comunisti Italiani. Erano presenti una cinquantina di giovani. Questa assemblea ha visto la partecipazione di F.Amato, responsabile esteri del Prc e candidato alle elezioni europee.

Fabrizio Cucchi, DEApress

Share