Mostra gruppo MALEERBE

Giovedì 14 Maggio 2009 20:17 Kanika Tawakley
Stampa

EVOLUZIONE IN MOSTRA

 

Installazione a cura del gruppo

LE MAEERBE

 

Inaugurazione

VENERDI' 15 MAGGIO ORE 19.00

 

DAL 16 AL 21 MAGGIO 2009

Aperto

DALLE ORE 10.00 ALLE 22.00

 

Ex chiesa

S. Carlo dei Barnabiti

via S. Agostino 23

zona S. Spirito 

 

CHE EVOLUZIONE!

maleerbe.wordpress.com 

Share