EVOLUZIONE IN MOSTRA
Installazione a cura del gruppo
LE MAEERBE
Inaugurazione
VENERDI' 15 MAGGIO ORE 19.00
DAL 16 AL 21 MAGGIO 2009
Aperto
DALLE ORE 10.00 ALLE 22.00
Ex chiesa
S. Carlo dei Barnabiti
via S. Agostino 23
zona S. Spirito
CHE EVOLUZIONE!
maleerbe.wordpress.com
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
