Firenze:Candidati Rettore e Ricercatori

Mercoledì 29 Aprile 2009 16:42 Alberto DiCintio
Stampa
I Ricercatori di Firenze incontrano i candidati a Rettore

Prosegue il ciclo degli incontri fra una delegazione dei Ricercatori dell'università di
Firenze e i 5 candidati alla carica di Rettore. Dopo aver già incontrato Caretti (8
aprile) e  Rogari (22 aprile), oggi tocca a Alberto Del Bimbo. A seguire Chelazzi (6
maggio) e Tesi (13 maggio).Gli incontri si terranno presso la Facoltà di Scienze della
Formazione in Via del Parione.
Al termine di questo ciclo si terrà una assemblea pubblica organizzata dai ricercatori,
aperta a tutte le componenti dell'ateneo e di confronto congiunto con tutti i candidati,
per il 22 maggio alle ore 15.00 al Polo di Novoli.

Share