Cittadinanza onoraria a Monicelli

Martedì 28 Aprile 2009 16:49 Silvana Grippi
Stampa
Il Sndaco di Firenze Leonardo Domenici e il Presidente del Consiglio Comunale Eros Cruccolini invitano alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria a Mario Monicelli regista (Leone d'Oro al Festiva di Venezia) in Palazzo Vecchioi, Salone dei Cinquecento il 12 maggio 2009 alle ore 17.30.

Share