Andreotti parlando di Craxi...

Giovedì 06 Novembre 2008 18:25 amministratore
Stampa

Giulio Andreotti conosce molte pecche del nostro Governo e ultimamente sta svelando qualche "piccola cosa" vi riportiamo qui di seguito una sua affermazione fatta a Radio Rai Tre: Forse - dice - Tangentopoli non ci sarebbe stata se Craxi non avesse avvertito Gheddafi del bombardamento Usa a Tripoli". Cosa vuol dire? Forse il Senatore a vita ci fa capire che a pagare per tutti con Tangentopoli - come punizione - toccò a Craxi?
Ultimamente Andreotti si sta comportando meglio rispetto al suo passato omeroso speriamo che presto ci lasci le sue ultime notizie sullo Stato italiano. Senatore, la preghiamo in nome del  popolo italiano, ci racconti tutto sulle Stragi di Stato, ci faccia questo regalo. Grazie

Share

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 06 Novembre 2008 18:33 )