Premio Fanzine 2008

Sabato 20 Settembre 2008 17:36 Fabrizio Cucchi
Stampa
Ieri sera, presso il Centro Dea, via Borgo Pinti 42/r, si è riunita la giuria del "premio fanzine 2008" e ha assegnato:
il primo premio a Laura Prezzini;
il secondo premio a Sergio Thompson;
il terzo premio a Claudio Cammilli.

Inoltre ha premiato, nella sezione scultura Alessandra Imperato, e, nella sezione tesi, Marilena De Maio.

Fabrizio Cucchi, DEApress

Share