Per Michelangelo Caponetto

Mercoledì 21 Maggio 2008 12:00 Silvana Grippi
Stampa
Oggi, mercoledì 21 maggio alle ore 14.30,
alla Chiesa Valdese, in Via Micheli 26 a Firenze
salutiamo
Michelangelo Caponetto

Era un amico.

Quante riunioni, quante assemblee e ipotesi,
e propositi audaci, quante speranze in comune.
Il suo contributo, spesso discreto, alla nascita del movimento
dei Comitati dei cittadini è stato grandissimo.
Lo ricordiamo con affetto nel suo appassionato intervento
al nostro convegno sul Piano Strategico del dicembre 2003.

Ci mancherà. Molto.
Ma sarà sempre nelle nostre menti e nei nostri cuori.
 
COMITATI DEI CITTADINI FIRENZE

Share