Santoro ha violato il pluralismo?

Sabato 02 Febbraio 2008 19:51 Silvana Grippi
Stampa
Il giornalista Santoro è stato richiamato dal garante per la trasmissione  Annozero. Secondo Corrado Calabrò - la massima autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni - nelle tre puntate di Annozero è stato "violato il pluralismo". Le sue serate di emergenze sociali e discussione accesa mettono sempre in imbarazzo e le denunce pubbliche non piacciono ai politici corrotti. La Rai e Annozero sono stati richiamati "al rispetto dei principi di completezza e correttezza dell'inforamzione".

Share

Ultimo aggiornamento ( Sabato 02 Febbraio 2008 19:52 )