Altro caso di Meningite, questa volta è toccato ad una donna anziana che è stata ricoverata nel reparto malattie infettive dell'Ospedale di Pisa per Meningite meningococcica.Alla donna, la malattia era stata diagnostica in Versilia, dove l'Asl ha già attuato la profilassi con antibiotici per tutte le persone che hanno avuto contatto con la suddetta. Inoltre, l'Asl afferma che non è un caso allarmante, poichè questo ceppo di Meningite colpisce solo persone con "alta vulnerabilità".
Lara Poggi / DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
