Altro caso di Meningite

Sabato 02 Febbraio 2008 17:26
Stampa
Altro caso di Meningite, questa volta è toccato ad una donna anziana che è stata ricoverata nel reparto malattie infettive dell'Ospedale di Pisa per Meningite meningococcica.Alla donna, la malattia era stata diagnostica in Versilia,  dove l'Asl ha già  attuato la profilassi con antibiotici per tutte  le persone che hanno avuto contatto con la suddetta. Inoltre, l'Asl afferma che non è un caso allarmante, poichè  questo ceppo di Meningite  colpisce solo persone con "alta vulnerabilità".
Lara Poggi / DEApress 

Share

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Marzo 2009 00:48 )