Carnevale in Fattoria

Sabato 02 Febbraio 2008 11:25 Fabrizio Cucchi
Stampa

Domenica 3 Febbraio, presso la Casa del popolo di Osteria Nuova, via Roma, Bagno a Ripoli, alle ore 17.00, l’associazione “Cambiamusica’’ presenta lo spettacolo teatrale “Carnevale in Fattoria”, della compagnia “Comarimaggio” regia di Silvia Beccattini. Inoltre, riservata ai soci ARCI, verrá effettuata una lotteria a favore dei bambini di Chernobyl a Firenze.

 Fabrizio Cucchi, DEApress

Share

Ultimo aggiornamento ( Sabato 02 Febbraio 2008 11:38 )