Incontri di "Omaggio al cinema"

Giovedì 31 Gennaio 2008 12:31 amministratore
Stampa
 Inizia nei giorni 8-15-22-29 febbraio alle ore 21.30 presso il centro socioculturale DEA Borgo Pinti 42/r un Happenig e video/Arte intitolato: "Omaggio al cinema" in collaborazione con l'Azienda Agricola Tommaso Cei.  Serate video, mostre fotografiche, incontri per far conoscere momenti particolari del cinema e della musica italiana. Incontri anche il sabato con gli studenti dell'Università degli Studi di Firenze.
 
 

Share

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 31 Gennaio 2008 13:23 )