Convegno sterminio e stermini

Mercoledì 23 Gennaio 2008 10:39
Stampa
 
 
 
I prossimi 28-29-30 gennaio si svolgerà a Firenze presso l’aula Magna dell’Università di Firenze Piazza San Marco 4, il convegno Sterminio e stermini.  Shoah e violenza di massa nel Novecento, organizzato dal Forum per i problemi della pace e della guerra nell'ambito delle iniziative del Giorno della memoria 2008. Per informazioni e dettagli sul programma: Segreteria organizzativa Forum per i problemi della pace e della guerra - Forum on the Problems of Peace and War Via G.P. Orsini 44 I-50126 Firenze tel. +390556800165 +393891517133 www.onlineforum.it
 
Nicoletta Consumi - DEApress 

Share

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 23 Gennaio 2008 10:51 )