Severino Saccardi comunica

Lunedì 21 Gennaio 2008 12:21 Silvana Grippi
Stampa
  Cari amici

vi informo, sperando di fare cosa gradita, che, chiusa (per  chi scrive e per altri commentatori, per le ragioni note)  l'esperienza de "Il Firenze", un' altra "finestra" si apre.
Sul "Corriere di Firenze", su proposta della nuova direzione, stanno iniziando a scrivere, con cadenza settimanale per ogni singolo autore,(da oggi, Lunedì 21 Gennaio, nel  mio caso ), alcuni degli ex editorialisti di "E polis"   ed altri articolisti  fiorentini. E' l'occasione, sugli stessi temi trattati per mesi sulla rubrica "Uomo planetario", per riprendere un dialogo interrotto.Grazie per l'attenzione.

Saluti cordiali. Severino Saccardi

Share