Roma carica della polizia su manifestanti

Giovedì 03 Novembre 2011 16:01 luca grillandini
Stampa
A Roma gli studenti che avevano organizzato un corteo per manifestare sono stati caricati dalla polizia. Le forze dell'ordine hanno caricato  i giovani che  questa mattina si erano dati appuntamento  alla stazione Tiburtina, per poi sfilare, sfidando il divieto del Campidoglio. La Questura non aveva dato l' autorizzazione per attraversare il centro storicocosì
il corteo che era stato autorizzato a dirigersi verso l'universita' 'La Sapienza' , quando ha tentato di dirigersi verso il centro forzando il cordone delle forze dell'ordine,è stato attaccato .

 

Share

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 03 Novembre 2011 17:15 )