Manovra. ".. e' conflitto istituzionale "

Venerdì 08 Luglio 2011 10:10
Stampa

07/07/2011 23:28 | POLITICAITALIA | Fonte: kataweb - riceviamo e pubblichiamo

manovra: Errani, ormai e' conflitto istituzionale -    controlacrisi.org

La Conferenza delle Regioni 'registra un conflitto istituzionale gravissimo per la scelta unilaterale del Governo'. Lo sottolinea il presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani, che spiega questo conflitto 'puo' essere recuperato solo con l'intervento del presidente del Consiglio cui chiediamo urgentemente un incontro con la disponibilita' sostanziale di cambiare la manovra' che 'pesa in modo sproporzionato sulle Regioni'. ,

Share

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Luglio 2011 10:15 )