L'agenzia di stampa "Ansa", in data di ieri, ha diffuso la notizia secondo cui la municipalità di New York sarebbe intenzionata a far pagare anche i senzatetto per i rifugi messi a disposizione dal comune. Sembra infatti che lo preveda una norma in vigore dal 1997, ma mai applicata fino ad oggi. Gli "homeless" che disporrebbero comunque di un lavoro dovrebbero quindi pagare "fino al 44% delle loro entrate" per i dormitori pubblici. Le associazioni di volontariato locali avrebbero già manifestato la loro contrarietà. L'assurdità della normativa è evidente.
Fabrizio Cucchi, DEApress
L'agenzia di stampa "Ansa", in data di ieri, ha diffuso la notizia secondo cui la municipalità di New York sarebbe intenzionata a far pagare anche i senzatetto per i rifugi messi a disposizione dal comune. Sembra infatti che lo preveda una norma in vigore dal 1997, ma mai applicata fino ad oggi. Gli "homeless" che disporrebbero comunque di un lavoro dovrebbero quindi pagare "fino al 44% delle loro entrate" per i dormitori pubblici. Le associazioni di volontariato locali avrebbero già manifestato la loro contrarietà. L'assurdità della normativa è evidente.
Fabrizio Cucchi, DEApress
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
