II PP ci riprova con EHAK

Giovedì 22 Febbraio 2007 16:14
Stampa

Il Parlamento di Gasteiz dibatterà quest'oggi una proposta presentata dal PP per chiedere l'illegalizzazione di EHAK prima delle elezioni di maggio.
La proposta è simile a quella che lo stesso PP presentò al Congresso Spagnolo e che fu respinta da tutti i gruppi.
La formazione di destra chiede l'applicazione de la Ley de Partidos per illegalizzare EHAK prima delle elezioni forali e municipali.
Probabilmente, neanche stavolta la proposta avrà esito positivo.

Fonte: www.gara.net

Traduzione: Davide Pinelli - DEApress

Share

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 15 Novembre 2007 21:16 )