A Novoli un centro commerciale?

Venerdì 06 Giugno 2008 11:38 amministratore
Stampa
Firenze – Ecco il testo dell’interrogazione presentata dal gruppo Popolo delle Libertà in Consiglio Comunale:


PRESO atto che a Novoli sarà realizzato un cinema multisala nell'intervento di recupero della così detta "area ex-FIAT".

APPRESO da fonti di stampa che tale intervento comprenderebbe anche 120 esercizi commerciali.

VISTO che dal sito internet de "Il Centro commericale I Gigli" (http://www.igigli.it/Index.aspx?idmenu=2284) è possibile dedurre che il centro commerciale di Campi Bisenzio conta 94 esercizi commerciali.

EVIDENZIATO quindi che, se fosse vero, a Novoli sorgererebbe un centrocommerciale annesso al multisala capace di superare anche "I Gigli".

INTERROGA IL SINDACO

- Per sapere se corrisponde a verità che a Novoli nel complesso del Multisala sorgeranno anche 120 negozi

- In caso negativo, per sapere quanti esercizi commerciali saranno compresi nel complesso

- Per sapere quale iter amministrativo è stato seguito, quali autorizzazioni sono state concesse e in quali date.

Share