Un caso di scabbia a Montedomini?

Martedì 03 Giugno 2008 13:57 amministratore
Stampa
Firenze - Il consigliere comunale Stefano Alessandri ha chiesto un'interrogazione urgente alla Giunta, riguardo a un caso sospetto di scabbia nel complesso di Montedomini.
«Secondo un'inchiesta condotta dall'emittente radiofonica Lady Radio - chiede l'esponente di AN - la notte di mercoledì scorso un anziano è stato ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Ponte a Niccheri per un caso scabbia. L'anziano risulta essere un ospite autonomo presso la struttura di Montedomini, ed avere all'interno della struttura libertà di movimento. Secondo le risultanze cliniche l'uomo sarebbe stato colpito da una recrudescenza della patologia che lo aveva già colpito alcuni mesi fa».
Alessandri chiede «se vi siano stati nel corso degli ultimi anni casi analoghi di pazienti ospitati presso la struttura colpiti dalla medesima patologia».

Share