Rapina al ristorante

Venerdì 16 Novembre 2007 13:54 Rossana Magli
Stampa

L'allarme è scattato mercoledì notte a Firenze dal ristornate "Panta Rei" di Via Vittorio Emanuele. Sotto la minaccia di tre pistole, i rapinatori hanno obbligato a consegnare orologi di marca, denaro e telefoni cellulari. Poi prima di fuggire, i quattro rapinatori, hanno costretto una quindicina di persone tra titolari, camerieri e clienti a chiudersi in bagno. E' stato un dipendente del locale, dopo qualche minuto che i malviventi se n'erano andati, a liberarsi passando da una finestra e a far uscire gli altri. Sul posto sono intervenuti gli agenti di una volante e gli investigatori dell'antirapina della squadra mobile fiorentina. Secondo quanto ricostruito il valore degli orologi rubati ammonta, da solo, a 22mila euro. Depredate le casse (5mila euro) e rubato anche un portatile. La polizia dà ora la caccia ai 4 banditi.

Rossana Magli - DEApress

Share