Ubriaco in via della Scala

Mercoledì 07 Novembre 2007 13:28
Stampa
Firenze - Un ubriaco, in Via della Scala,  ha molestato dei passanti ed ha costretto il proprio cane, un pitbull senza museruola, a salire su un'auto parcheggiata, graffiandola. Il giovane, un 39enne originario di Alessandria, è stato denunciato per danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale dagli agenti di una volante, intervenuti sul posto dopo una segnalazione. La polizia ha anche posto sotto sequestro il pitbull, portato poi al canile. Secondo le testimonianze dei passanti, il 39enne, poco prima, aveva anche afferrato due paletti di delimitazione di un albergo scaraventandoli in strada e contro un muro. Portato in ospedale, a Santa Maria Nuova, il 39enne è stato curato per i sintomi di un'intossicazione acuta da alcol.
Nicoletta Consumi - DEApress 

Share

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 07 Novembre 2007 14:49 )