Detenuto si suicida

Lunedì 29 Ottobre 2007 18:33
Stampa

Suicida, 58 anni, detenuto per atti di libidine sulla figliastra nel carcere di Prato, si è impiccato nel bagno della cella. L’uomo che stava scontando la pena per abuso e violenze sessuali sulla figliastra, era finito in carcere lo scorso maggio, dopo che era diventata esecutiva una condanna a sei anni di reclusione ed era detenuto nella sezione riservata agli accusati di pedofilia. Secondo gli inquirenti per compiere l'atto l’uomo ha usato la cintura dell’accappatoio.

Aurora Alushaj-DEApress

Share

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 12 Novembre 2007 13:50 )