Perchè il cinque per mille al centro DEA?

Sabato 26 Ottobre 2024 09:43 DEAPRESS
Stampa

Vi chiediamo una donazione per continuare a

formare, informare,  pubblicare in modo libero e indipendente.

 

453507762_2172469163130950_8843892038566927830_n_copy_copy_copy.jpg

 

Attraverso la dichiarazione dei redditi è possibile devolvere una quota dell’imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) senza oneri aggiuntivi per il contribuente, pertanto vi invitiamo a devolverlo al nostro Centro sociale e culturale D.E.A. 


Il ventaglio delle possibili scelte del contribuente su una quota di imposta dovuta allo Stato: il 5 per mille non è una tassa aggiuntiva e la legge finanziaria offre la possibilità di destinare il 5 per mille dell’IRPEF sui redditi 2023, con lo stesso meccanismo già operante da anni.

Il contributo all’Associazionismo può aiutare a realizzare nuove opportunità di riceca e sperimentazioni a beneficio della società e del nostro territorio. Lo sviluppo dell'associazionismo, infatti, è motore della nostra società che attraverso le nuove idee crea solidarietà, nuove opportunità, situazioni creative e costruttive.. LA nuova proposta per il 2025 sarà la pubblicazione di un Quaderno di Ricerca..

Chi intende versare il 5 per mille deve indicare il codice fiscale  03938570482 e firmare nel riquadro in alto a destra che figura sui modelli di dichiarazione (sito Agenzia delle Entrate).

Accettiamo bonifici per donasioni o progetti.

 

Didattica - Espressione- Ambiente -APS -  C.F./P.IVA N. 03938570482

Grazie per la vostra scelta

 

Per ulteriori informazioni redazione@deapress.com

Share

Ultimo aggiornamento ( Sabato 26 Ottobre 2024 09:43 )