Teatro dell'Oriolo abbattuto e al suo posto un Digital teatrum

Martedì 13 Aprile 2021 17:47 Silvana Grippi
Stampa

 Ecco anche il Teatro dell'Oriolo se ne è andato! Mi dispiace che non lo abbiano salvato.

Pio Baldelli continuava a chiedere di prendere in gestione per incontri culturali.,

Mi dicono che faranno un Centro delle Arti - Un "digital teatrum".

173881770_1360128424365032_1210521102070593119_n.jpg

 

173930404_1360128064365068_5513378212902259017_n.jpg

173496682_1360128251031716_5095221637326877904_n.jpg

 

173173279_1360128111031730_8019208474583944505_n.jpg

Share

Ultimo aggiornamento ( Martedì 13 Aprile 2021 18:39 )