Al Festival di Sanremo ha vinto 'ZITTI E BUONI' cantata dai Maneskin.
Non c'รจ molto da dire sembra dettato dall'inconscio.
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|
Al Festival di Sanremo ha vinto 'ZITTI E BUONI' cantata dai Maneskin.
Non c'รจ molto da dire sembra dettato dall'inconscio.
| Share |
| < Prec. | Succ. > |
|---|